Loss Program Weight

Psiconline ADV

Dott. Alessandro Fortunato
Arianna Ciamarone


Psiconline®
Settore Advertising
Tel. 085 817699 int.44

 

Contatto Skype
Il mio stato

 

Lunedì / Venerdì
ore 10 -18.30

Chiama per qualunque
esigenza di tipo pubblicitario!
Siamo a tua disposizione
per consigliarti ed aiutarti!

Negli orari in cui non siamo presenti in sede, inviaci una email a:

Psiconlineadvmini

Ti risponderemo al più presto!

 

Psicologo? Psicoterapeuta?

Il tuo nome non può mancare.

Non puoi non farti conoscere da chi ha bisogno della tua professionalità.

Scopri le proposte che ti abbiamo riservato

Home Area Pubblica Comunicati Stampa

pubblicità

Comunicati Stampa

Cerca on line il tuo psicologo

Un servizio innovativo a disposizione di tutti coloro che necessitano di aiuto psicologico e a disposizone dei professionisti della psicologia e della psicoterapia.

15 marzo 2001 - Nel complesso panorama del Web italiano fa oggi la sua comparsa un nuovo servizio gratuito a disposizione dei navigatori: Psicologi Italiani, l'elenco on line degli psicologi e degli psicoterapeuti che svolgono attività libero professionale, all'indirizzo: www.psicologi-italiani.it

Sul sito, divisi per aree geografiche, sono presenti attualmente i recapiti di oltre 3000 professionisti, tutti iscritti all'Ordine degli Psicologi, che si occupano concretamente ed attivamente di intervenire con la loro competenza e la loro professionalità nei molteplici campi di intervento della psicologia.

Riabilitazione, clinica, psicoterapia, sessuologia, formazione, lavoro sono alcuni dei campi di intervento dei professionisti presenti su www.psicologi-italiani.it e il navigatore può, cercando fra i nomi presenti nella propria regione, trovare subito ciò che lo interessa.

Oltre che fornire una "guida on line" all'utente, l'obiettivo del sito è anche quello di realizzare un "gruppo di lavoro" diffuso sul territorio nazionale che attraverso Internet realizzi un forum di formazione permanente. Una sorta di Congresso continuo on line dove sarà possibile scambiare idee, aggiornarsi, conoscere e verificare le ultime novità, fare nuove esperienze in un campo così particolare come la psicologia.

L'inserimento dei nominativi degli psicologi e degli psicoterapeuti nell'elenco è gratuito ed avviene semplicemente dietro richiesta e fornendo i propri dati professionali.

L'ideazione e la realizzazione di Psicologi Italiani è frutto del lavoro dell'equipe di Psiconline.it - la psicologia e gli psicologi in rete ( www.psiconline.it ), il sito di riferimento della psicologia in Italia che da oltre due anni cerca di diffondere on&off line una corretta cultura psicologica.

Su Psiconline.it ogni giorno circa 3000 visitatori cercano e trovano informazioni, notizie e aggiornamenti di psicologia. Attraverso le circa 300.000 pagine lette ogni mese, gli oltre 90 collaboratori, tutti psicologi professionisti, consentono ai visitatori di entrare in contatto con "il vivo" della psicologia e li aiutano a "prendere confidenza" con una materia così particolare ed affascinante.

"I nostri servizi on line - dichiara il Dott. Luigi Di Giuseppe , Responsabile del sito oltre che Primario di Psicologia presso una Clinica di Chieti - permettono ai visitatori di conoscere concretamente e di utilizzare al meglio una materia complessa come la psicologia. Le Risposte dell'Esperto , servizio di consulenza gratuita on line, e L'Esperto in Diretta , dove l'utente riesce a colloquiare in "chat" con gli psicologi di Psiconline, sono fra i nostri servizi più gettonati e grazie ad essi riusciamo realmente ad aiutare molte persone che altrimenti non potrebbero usufruire dei servizi di un professionista."

"Psiconline.it - dichiara ancora il Dott. Di Giuseppe - in una ottica di ulteriore diffusione della psicologia, è aperta alla collaborazione con altre realtà presenti sul Web italiano ed è disponibile a mettere a disposizione di altri i servizi "plus" di cui dispone, così come per esempio è già stato fatto attraverso gli accordi di partnership con BancaLavoro (www.bancalavoro.it) e Baby On Web (www.babyitalia.com) che hanno riscosso un notevole successo di pubblico e concretamente interessato i mass media che ne hanno parlato diffusamente".



Pubblicità

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Maggiori informazioni