Loss Program Weight

Psiconline ADV

Dott. Alessandro Fortunato
Arianna Ciamarone


Psiconline®
Settore Advertising
Tel. 085 817699 int.44

 

Contatto Skype
Il mio stato

 

Lunedì / Venerdì
ore 10 -18.30

Chiama per qualunque
esigenza di tipo pubblicitario!
Siamo a tua disposizione
per consigliarti ed aiutarti!

Negli orari in cui non siamo presenti in sede, inviaci una email a:

Psiconlineadvmini

Ti risponderemo al più presto!

 

Psicologo? Psicoterapeuta?

Il tuo nome non può mancare.

Non puoi non farti conoscere da chi ha bisogno della tua professionalità.

Scopri le proposte che ti abbiamo riservato

Home Area Pubblica E' l'emozione il segreto del successo sul web

pubblicità

E' l'emozione il segreto del successo sul web

Ogni giorno, viene pubblicata su Internet una quantità spropositata di articoli, video e blog.
Molti di questi contenuti restano a languire in una zona oscura della Rete, ma alcuni diventano virali: in breve, esplodono sul web, catturando l'attenzione di centinaia di migliaia o addirittura milioni di persone.
Il contenuto che diventa virale rimane nell'immaginario pubblico per giorni, settimane, o anche più a lungo.

Così per chi vuole raggiungere un vasto pubblico – che si tratti della campagna promozionale di un'azienda, di una causa personale o delle incredibili capacità vocali del proprio gatto – la questione fondamentale è: che cosa rende speciale un contenuto tanto da farlo diventare virale?


Nella nostra ricerca, due di noi (Milkman e Berger) hanno studiato i meccanismi che fanno sì che un contenuto si propaghi nella Rete e hanno cercato di capire se è possibile renderlo volutamente virale.
Se sì, quali sono le caratteristiche lo rendono tale?

 

Tratto da www.lescienze.it. Prosegui nella lettura dell'articolo



Pubblicità

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Maggiori informazioni