Loss Program Weight

Psiconline ADV

Dott. Alessandro Fortunato
Arianna Ciamarone


Psiconline®
Settore Advertising
Tel. 085 817699 int.44

 

Contatto Skype
Il mio stato

 

Lunedì / Venerdì
ore 10 -18.30

Chiama per qualunque
esigenza di tipo pubblicitario!
Siamo a tua disposizione
per consigliarti ed aiutarti!

Negli orari in cui non siamo presenti in sede, inviaci una email a:

Psiconlineadvmini

Ti risponderemo al più presto!

 

Psicologo? Psicoterapeuta?

Il tuo nome non può mancare.

Non puoi non farti conoscere da chi ha bisogno della tua professionalità.

Scopri le proposte che ti abbiamo riservato

Home Area Pubblica Imparare ad amare: Consigli per l'uso

pubblicità

Imparare ad amare: Consigli per l'uso

254817_10150311762691164_381284036163_9779681_5025263_n
FRANCAVILLA A MARE. Un'estate per gli affari di cuore? Impara ad amare e difenderti dal sentimento sbagliato o dall'illusione del cuore in fiamme. Edizioni Psiconline organizza per te punti espositivi e incontri con gli autori sulle vicende di cuore, tra ombrellone e vita di ogni giorno, per approfondire contenuti, intuizioni ed esperienze sulla relazione di coppia.

Un sentiero, dal titolo, "Cuore e Batticuore", percorso in lettura condivisa di titoli delle collane di Edizioni Psiconline.

L'iniziativa parte il 20 giugno. Primo appuntamento presso la Libreria Libernauta in via Teramo 27 a Pescara. Percorriamolo in sintesi, anteprima di un'estate tutta da leggere, pronta per te su corner esclusivi di punti vendita, che via via la casa editrice allestirà.  "Illusioni e realtà nella relazione di coppia" di Gianfranco Ravaglia, primo libro proposto, cerca di rispondere a interrogativi quali "Perché si passa così facilmente dall'innamoramento alla delusione?" o "Perché tanti affermano di voler costruire un rapporto solido e duraturo ma di fatto lo svuotano e lo distruggono?". Esce fuori, prima tra tante risposte, la considerazione che, spesso, semplicemente si cercano risposte a bisogni che non appartengono al presente ma al proprio passato e che non hanno potuto né soddisfare, né elaborare e superare. Pronti, così, i suggerimenti per superare lo stallo.

Poi c'è "L'Amore (im)perfetto" di Annalisa Balestrieri, che affronta la comune ricerca di un sentimento ideale, di una persona eccezionale, a cui decidiamo di attribuire poteri e qualità fuori dalla norma, affinché possa essere in grado di soddisfare le nostre aspettative. Il rischio è, poi, finire intrappolati nella dipendenza d'amore.  Consigli mirati e semplici ti Collage_di_Picnik
aiuteranno a scansare il pericolo. 

Non sei ancora soddisfatto? Passa a "C'era una volta la psicanalisi. L'epopea di Maria e Mario Rossi",  di Piero Priorini, viaggio sintetico e incisivo nella psicologia del profondo, nel linguaggio dell'anima, attraverso storie di analisi, esposte con il linguaggio tipico della narrativa in codici linguistici che, alla fine, puntano a smuovere interrogativi fondamentali per l'autoanalisi. Come difernderti dal perverso narcisista, che ti fa innamorare e poi ti annulla la personalità, te lo suggerisce, con storie vere e ingredienti risolutivi "La manipolazione affettiva nella coppia.

Riconoscere ed affrontare il cattivo partner" di Pascale Chapaux-Morelli e Pascal Couderc, premiato con la prefazione della scrittrice Dacia Maraini. Cerchi una soluzione finale? Bene, è l'ora di correggere qualcosa nel tuo Dna, comprendendo come e perché sono nati i meccanismi dell'innamoramento, della seduzione e dell'incontro di destini.

E' il momento di leggere "L'amore ai tempi del genoma. Una prospettiva evoluzionistica" di Ludovico Verde e Stefano Iacone, e, tanto per iniziare, imparare a rispondere a perché, se le donne e gli uomini quando sono gelosi sono pericolosi, gli uomini lo sono molto di più, o a conoscere da vicino le donne e gli uomini che amano troppo e i loro perché.

Edizioni Psiconline



Pubblicità

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Maggiori informazioni